GRUPPI

Per chi vuole mettere subito alla prova le sue abilità comunicative e confrontarsi con altre persone desiderose di imparare la lingua inglese, il corso di gruppo è sicuramente la scelta più indicata. La presenza di altri interlocutori al proprio livello di conoscenza permette di superare le incertezze ed offre ulteriori stimoli per imparare insieme, in un clima informale e divertente. Infatti, grazie al metodo Active English, nei corsi di gruppo si attivano dei meccanismi di auto-rinforzo in cui è il gruppo stesso ad amplificare il contesto comunicativo e potenziare quindi l'esperienza di apprendimento. 

Caratteristiche:

  1. Dura 10 settimane (30 ore).
  2. I corsi sono organizzati per livello di conoscenza.
  3. I costi sono contenuti e spesso soggetti ad offerte speciali.
  4. 3 ore di recupero lezioni perse sono incluse nel prezzo.
  5. L'ambiente è informale ed amichevole.

Come sempre viene garantita l'altissima qualità dell'insegnamento, grazie a docenti madrelingue selezionati e con esperienza, capaci di trasformare ogni lezione in un'esperienza full immersion interamente in inglese.

Clicca QUI per ulteriori informazioni sull'offerta di quest'anno.

Per iscriversi: basta una e-mail a info@englab.it con oggetto "pre-iscrizione", i propri dati ed il livello - base o intermedio - al quale si vorrebbe accedere. La pre iscrizione non è vincolante, la prima lezione di prova è gratuita e ci si potrà iscrivere, se si desidera frequentare il corso, alla fine della prova.

Ultime modifiche: venerdì, 16 settembre 2016, 08:39